Rinoplastica

Affidare il proprio intervento di chirurgia estetica naso a Firenze nelle giuste mani rappresenta un modo per ottenere un risultato ottimale sia in termini estetici che funzionali. Per questo è possibile scegliere i trattamenti offerti dalla dottoressa Cinzia Luccioli la quale, oltre a essere un chirurgo estetico, è anche otorino. In virtù di tali qualifiche, la dottoressa è in grado di correggere sia la parte estetica che quella funzionale del naso. Gli interventi di rinoplastica vengono solitamente effettuati al fine di migliorare l'aspetto estetico del naso, ma anche del volto nel suo insieme.

Interventi "su misura"

Le eventuali correzioni da apportare per quanto riguarda forma e dimensioni del naso stesso, devono per questo motivo mantenere le relative proporzioni all'insegna della naturalezza. Ed è proprio in questi ambiti che la dottoressa Cinzia Luccioli effettua interventi di chirurgia estetica naso a Firenze: grazie alla sua comprovata esperienza e formazione, la dottoressa è in grado di studiare e realizzare un eventuale rimodellamento del naso "su misura" per ogni singolo paziente, in modo tale da armonizzare la fisionomia del volto senza stravolgimenti che possano risultare non armoniosi e, quindi, artificiosi.

Interventi precisi e senza traumi

Tra le tecniche di intervento, la dottoressa Cinzia Luccioli, insieme con suo padre, ha brevettato uno scalpello che toglie il gibbo nasale associando rapidità, efficacia e traumi ridotti al minimo. Lo scalpello agisce in maniera rapida e non traumatica, assicurando un risultato senza asimmetrie e soprattutto riducendo drasticamente i tempi di guarigione. La precisione dell'intervento di chirurgia estetica naso a Firenze, grazie alla tecnica brevettata, assottiglia in maniera considerevole i tempi operatori, poiché l'intervento comporta un minor trauma e, allo stesso tempo, garantisce un risultato ottimale.

Le tipologie di intervento

Tra gli interventi praticati dalla dottoressa Luccioli, figurano quelli per correggere la gobba nasale, il naso aquilino o largo, oppure il setto nasale deviato e l'ipertrofia dei turbinati. Grazie alla qualifica di otorino, la dottoressa è in grado di praticare anche la rinosettoplastica, che associa la rinoplastica estetica all'aspetto funzionale.

Come raggiungerci

Sede

50124 - Firenze (FI) Toscana
Via dei Serragli, 21
Distanza dal centro: 0,88 Km
Telefono: 055 294847
Partita IVA: IT 04969460486
Responsabile trattamento dati: Cinzia Francesca Luccioli
Email: info@rinoplastica.firenze.it


Info contatto
Referente
Cinzia Francesca Luccioli
Telefono
055 294847
Cellulare
3397800132
Mail
info@rinoplastica.firenze.it
Web
http://www.cinziaecesareluccioli.it

Calcola il percorso

Calcola